Prodotti a condensazione proposti

Prodotti a condensazione proposti da C.M.SERVICE.

Produzione italiana al 100% – REXNOVA AIRCONTROL (Gruppo IMAR)

THEA-CARATTERISTICHE

Le caldaie a condensazione della gamma: SUIT, THEA, THEA BT, THERMO SPLIT KONDENS e L.H.E.M.M.

Prodotti eccellenti dalle qualità costruttive uniche, affidabili e plasmabili a qualsiasi tipologia di impianto.

Esclusivo sistema CRK, scambiatore in GHISA-ALLUMINIO, rendono le caldaie ARICONTROL una forza.

SUIT, caldaia a condensazione proposta nelle versioni 24 e 28 Kw, dotata di uno scambiatore in alluminio ALUCOND , ideale per soddisfare appartamenti fino ai 90 m2.

THEA, caldaia a condensazione in range rated capace di soddisfare le più impegnative esigenze di produzione istantanea di ACS.

Dotata di sistema CRK, brevetto realizzato dal rinomato e storico GRUPPO IMAR, unico nel suo genere.

THEA BT, caldaia a condensazione che in aggiunta a THEA, ha al suo interno tutta la componentistica necessaria per la gestione di zone di riscaldamento a temperature differenziate.

Con THEA BT non sarà più necessario installare ulteriori sistemi di gestione alta e bassa temperatura esterni. Dotata di sistema CRK.

THERMO SPLIT KONDENS, un generatore splittato di aria calda a condensazione, idoneo per locali commerciali anche ad alto rischio incendio.

Grazie ad un sistema di autocaricamento, THERMO SPLIT KONDENS sarà in grado di compensare i fenomeni dell’insufficienza di fluido legato a micro perdite o ad evaporazione.

Può essere utilizzato anche per il rinfrescamento e grazie ad un apposito kit di collegamento, venire collegato ad un CHILLER.

L.H.E.M.M. generatore termico a condensazione per installazione in centrale termica, costituito da più elementi completamente
preassemblati e indipendenti fra loro.
Questa filosofia costruttiva consente di raggiungere rapporti di modulazione di potenza molto elevati.

Massima versatilità funzionale e contemporaneamente massima versatilità logistica, permettendo per esempio cicli di manutenzione completa senza interruzione del funzionamento, rendendolo un vero e proprio sistema a servizio continuo.

Il L.H.E.M.M. è insostituibile dove vi sia necessità di elevata e continua prestazione con il massimo grado di affidabilità.
Integra i collettori per il trasporto del fluido termovettore e del combustibile, rendendo semplice e veloce l’installazione, riuscendo ad ottimizzare al massimo lo spazio disponibile in centrale.

Per maggiori informazioni contattami attraverso il link sottostante.

http://cmservice.info/contattami/

 

I commenti sono chiusi