Gruppo IMAR – innovazione e affidabilità

Gruppo IMAR – Innovazione e affidabilità

 

 

 

 

 

Gruppo IMAR, un marchio che ha scritto pagine importanti nella storia dell’innovazione tecnogica riferita agli impianti di riscaldamento.

Gruppo IMAR, un marchio che ha soddisfatto un’ampio numero di Clienti.

Clienti che ancora oggi dopo molti anni continuano ad aprezzarne i prodotti.

Il marchio storico  sta per riafacciarsi nel mercato degli impianti termici (settore mai abbandonato) anche con il rilancio del marchio storico.

Gruppo IMAR è stata l’deatrice del sistema CRK (Cold Return Keeping), un innovativo e brevettato sistema di modulazione della portata  applicato alle sue caldaie a condensazione, unico nel suo genere.

Un sistema che permette di ottenere rendimenti stupefacenti anche su impianti a radiatori.

Le caldaie a condensazione sono dotate di uno scambiatore unico in ghisa/alluminio (BIMETAL KONDENS), unico nel mercato.

Questo scambiatore completamente modulare e ispezionabile e permette di essere smontato e pulito, garantendo sempre la massima efficeinza nel tempo senza dover necessariamente procedere con la sostituzione.

La comodità dell’assemblaggio di tutti i componenti, fanno del prodotto THEA una caldaia a condensazione che non teme alcun confronto.

Semplicità dell impostazioni anche per il cliente e la completa copertura su applicazioni in ambito civile con un unico prodotto in range rated.

Da alcuni anni il prodotto è marchiato REXNOVA AIRCONTROL ma a breve ci potrà essere la rinascita.

La nuova vita di un marchio storico, ideatore di prodotti che dopo 30 anni stanno ancora funzionando alla perfezione.

C.M.Service ha creduto in questo prodotto e la soddisfazione di chi lo sta utilizzando parla da sola.

 

 

I commenti sono chiusi.