B-MAX Tecnology – Bruciatori di PELLET

Gentile Cliente, se stai guardando questa pagina probabilmente hai interesse verso questo tipo di prodotto e se stai ricercando una valida alternativa da sostituirsi al tuo bruciatore, eccoti accontentato.

 

 

 

 http://www.b-max.com/

è un’azienda con sede nel Vicentino che produce una gamma ditilizzano bruciatori di PELLET che suddivisi in fasce di potenza soddisfano una buona fetta di richieste sia in ambito civile che industriale.

Il PELLET e le altre BIOMASSE che i bruciatori B-MAX utilizzano quale combustibile, sono prodotti altamente convenienti come già ben sa chi ha optato per la soluzione della stufa a PELLET.

Infatti, i numerosi vantaggi del PELLET vanno dal costo all’azzeramento di CO2 emesso in ambiente durante la combustione, al vantaggio di acquistare al momento di miglior convenienza e dal fornitore che più ci aggrada.

In aggiunta, a differenza della tradizionale stufa a legna, l’automatismo di carica permette di non doversi alzare prima per accendere il fuoco per poter avere caldo, bensì con la semplice programmazione delle fasce orarie il tutto viene gestito autonomamente.

Il concetto di sfruttare il vantaggio delle BIOMASSE, è stato da B-MAX Tecnology applicato alla realizzazione di appositi bruciatori che possono essere adattati e adattabili alla maggior parte delle caldaie, per cui non si necessita di una sostituzione globale dell’impianto termico, bensì nei casi dove possibile,  della sola sostituzione del bruciatore.

Gli ambiti di applicazione di questi bruciatori vanno da:

-Riscaldamento Civile

-Riscaldamento Industriale

-Riscaldamento Serre

-Forni per panifici e altri settori

-Generatori di aria calda.

ecc ecc.

Vien da se una considerazione che deve essere ben ponderata soprattutto per coloro che già adoperano il PELLET applicato ad altre fonti di riscaldamento.

Avere la possibilità di utilizzare un unico combustibile per tutto il riscaldamento utilizzato, potrà certamente portare numerosi vantaggi come già specificato sopra.

In aggiunta, considerando i continui aumenti dei combustibili gassosi e degli oli combustibili che se non correttamente manutenzionati producono degli altissimi livelli di imquinamento, l’utilizzo del PELLET e delle BIOMASSE in generale che possono essere utilizzate con i bruciatori B-MAX Tecnology, vi garantiranno un maggior controllo della spesa annuale visto che il quantitativo a voi necessario potrà essere acquistato nei periodi più convenienti.

Per maggiori informazioni riguardo le potenze gestite clicca il link che segue.

http://www.b-max.com/file/brochure_bmax.pdf

Consigliato da C.M.Service di Crozzoli Massimiliano a disposizione per consulenze installazioni e manutenzioni.

2 Comments:

  1. antimo damiano dellisanti

    vorrei informazioni su di un bruciatore per forno da pizzeria 150 di diametro e anche il prezzo potete contattarmi anche telefonicamente al n 333 5909625 cordiali saluti

    • Sig. Antimo buonasera.
      Non tratto più con i prodotti B-MAX tecnology vista la non richiesta nella zona in cui risiedo.
      Per maggiori informazioni, Le consiglio di contattare direttamente la casa produttrice.
      Le invio il link: http://www.b-max.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *