G20 Engineering

In un mercato “selvaggio” come quello delle caldaie, ci si trova sempre disorientati nel momento della scelta.

….Spendere poco……Buone prestazioni……Detrazione si/no……tradizionale…..condensazione…..metano…..gpl………….gasolio…….nome conosciuto…….marca rinomata…..ecc ecc

Queste sono solo alcune delle molte considerazioni che chiunque in fase di sostituzione deve affrontare.

….Mi reco direttamente dal rivenditore o chiedo consiglio al mio idraulico di fiducia?

Spessissimo la seconda opzione è quella più facile e immediata.

Tuttavia, per abitudine, convenienza o semplice paura di cambiare, gli installatori indirizzano i Cliente verso ciò che a loro è più congegnale, consigliando e convincendo il Cliente a scegliere ciò che già hanno scelto loro.

Difficilmente si riuscirà a trovare in commercio un prodotto ad un prezzo contenuto e con ottime prestazioni.

…..Io da manutentore aggiungo anche oltre ai due fattori sopra, che sia strutturata per agevolare al massimo le manutenzioni sia ordinarie che straordinarie.

….E già, un fattore che troppo spesso viene sottovalutato è la gestione delle sostituzioni, la ricambistica e la semplicità di esecuzione delle manutenzioni, cose che quasi sempre ad un idraulico interessano relativamente visto che una volta installato l’impianto il loro lavoro quasi sempre termina.

Non sarebbe eccezionale avere anche questo fattore su cui impostare la propria scelta?

Ecco allora che sono a presentarVi un prodotto che ritengo assolutamente competitivo nei confronti di qualsiasi altro prodotto dal nome risonante e certamente molto più costoso.

 

 

Azienda con sede a CARPENETO PIACENTINO (PC) ha dato una risposta alle nostre aspettative, realizzando un prodotto completamente made in Italy dalle caratteristiche funzionali ottime e dalla concezione di assemblaggio fatta in maniera egregia per una semplice e rapida manutenzione.

G20 Engineering, propone vari tipi di prodotti sia per uso civile che industriale.

Partendo dalla caldaia bitermica e monotermica fino ad arrivare alla caldaia a condensazione, passando dai prodotti solari fino a produrre i TERMOSPLIT industriali.

 

 

Se sono quì a parlarvene è perchè ritengo che le caldaie prodotte da G20 Engineering siano a tutti gli effetti degli ottimi prodotti comprendenti un prezzo a dir poco impensabile visto il mercato odierno, una qualità e un’affidabilità totale e una concezione di costruzione fatta egregiamente per compensare eventuali problematiche e sostituzioni che nel tempo possano sopraggiungere perche qualsiasi caldaia a prescindere dalla marca prima o poi necessiterà di riparazioni e a quel punto la differenza legata al tempo per la riparazione inciderà ampiamente sul costo totale della riparazione.

C.M.Service consiglia G20 Engineering e ne garantisce un servizio tecnico efficace.

 

Un Commento:

  1. Concordo al 100%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *